rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Giardinetti: testata sul volto della convivente durante una lite, arrestato 35enne

La vittima, una ragazza di 25 anni, trasportata al Policlinico Casilino di Torre Maura con 25 giorni di prognosi. Il fermo da parte dei carabinieri

Le ha provocato la frattura del setto nasale centrandola con una testata al volto. A finire in carcere con le accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali gravi e omissione di soccorso un 35enne romano. I fatti si sono verificati durante una violenta lite con la propria convivente, di dieci anni più giovane, in un appartamento nella zona di Giardinetti, nel VI Municipio delle Torri. 

TENTATIVO DI FUGA - All’arrivo Carabinieri della Stazione di Roma Tor Vergata, l’uomo ha tentato di darsi alla fuga, incurante delle gravi condizioni di salute della propria compagna, che è stata immediatamente accompagnata presso il Pronto Soccorso del Policlinico Casilino dove è stata medicata con una prognosi di 25 giorni. Ora l’uomo si trova presso il carcere di Regina Coeli con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali gravi e omissione di soccorso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giardinetti: testata sul volto della convivente durante una lite, arrestato 35enne

RomaToday è in caricamento