rotate-mobile
Cronaca

Casalotti: picchia la moglie incinta e distrugge la casa, arrestato

Le violenze si sono consumate in un'abitazione in zona Valle Santa. In passato la donna aveva già denunciato il 36enne. L'uomo arrestato dai carabinieri

Notte di violenze domestiche in un appartamento nella zona di Valle Santa - Casalotti dove i carabinieri della locale stazione hanno arrestato un cittadino italiano di 36 anni per maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie incinta e resistenza a pubblico ufficiale. L'allerta al 112 nella notte tra lunedì e martedì quando il 36enne ha picchiato la donna per poi distruggere mezza casa.

VIOLENZE REITERATE - Delle violenze non nuove da parte del 36enne, con problemi da dipendenza dalle droghe, con la vittima che già diverse volte aveva denunciato il marito per maltrattamenti. Stanotte le ultime percosse, costate all'uomo le manette.

MOGLIE MEDICATA IN OSPEDALE - L'uomo è stato poi arrestato dai carabinieri della Stazione Roma Casalotti, coordinati dal luogotenente Paolo Adamo, ed associato al carcere di Regina Coeli in attesa di essere ascoltato dal Pm di turno. La donna, in stato di gravidanza, è stata invece medicata e dimessa con 7 giorni di prognosi dall'ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casalotti: picchia la moglie incinta e distrugge la casa, arrestato

RomaToday è in caricamento