rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Bellegra

Maltratta la madre davanti la figlia minore e la chiude in una stanza, arrestato

Il 42enne è stato arrestato dai carabinieri dopo l'ennesimo episodio di violenza. I fatti nella città di Bellegra

Maltrattata continuamente davanti alla nipote minorenne. A subire le angheria di un figlio violento una donna di Bellegra, Comune dell'alta Valle dell'Aniene, con il 42nne pregiudicato poi arrestato dai carabinieri della locale stazione per maltrattamenti in famiglia e violenza. 
 
CHIUSA IN UNO STANZINO - L’uomo, al culmine dell’ennesima lite familiare, dopo aver costretto la madre a chiudersi in una stanza per sottrarsi alle violenze, percepito che erano stati allertati i militari, ha tentato di allontanarsi dall’abitazione. Ma ad attenderlo vi erano i Carabinieri che lo hanno immediatamente bloccato.

VIOLENZE NEL TEMPO - Dai successivi accertamenti è emerso che la donna aveva subito numerosi analoghi episodi di maltrattamenti anche alla presenza della nipote minorenne. L’arrestato è in attesa del giudizio direttissimo. Nel giro di una settimana è il secondo episodio di maltrattamenti che si verifica nella zona. A finire in manette era stato un 55enne tunisino che aveva usato violenza nei confronti della moglie connazionale a Cerreto Laziale.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltratta la madre davanti la figlia minore e la chiude in una stanza, arrestato

RomaToday è in caricamento