rotate-mobile
Cronaca Torrevecchia / Via Pietro Bembo

Torrevecchia, schiaffi e spintoni alla madre 83enne: arrestato

In manette è finito un 56enne. La donna trasportata al pronto soccorso dell’ospedale 'Agostino Gemelli' ha raccontato che nell’ultimo mese era stata vittima di altre aggressioni poste in essere da suo figlio

Schiaffi, spintoni e urla. Un romano di 56 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine a causa dei suoi problemi legati all’uso di sostanze stupefacenti, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

GRIDA E SCHIAFFI - L’uomo, nella tarda serata di ieri, a seguito di una banale discussione, ha malmenato con schiaffi e spintoni l’anziana madre di 83 anni con la quale conviveva da sempre nella zona di Torrevecchia. I vicini, spaventati dai rumori e dalle urla che provenivano dall’abitazione, hanno contattato il '112' e i Carabinieri in servizio sono intervenuti bloccando il 56enne e soccorrendo l’anziana donna.

MALTRATTAMENTI NELL'ULTIMO MESE - Quest’ultima, trasportata al pronto soccorso dell’ospedale 'Agostino Gemelli', oltre al grande spavento, ha riportato solo lievi conseguenze, ma ai militari ha raccontato che nell’ultimo mese era stata vittima di altre aggressioni poste in essere da suo figlio. L'aggressore è stato portato nel carcere di Regina Coeli, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrevecchia, schiaffi e spintoni alla madre 83enne: arrestato

RomaToday è in caricamento