rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo: 10 voli per Linate cancellati a Fiumicino, ritardi verso città nord

L'ondata del maltempo che attanaglia il nord si riflette sull'aeroporto di Roma dove sono stati cancellati alcuni voli per Milano Linate. Ritardi e problemi anche per Bologna

Il maltempo arriva, indirettamente, anche a Fiumicino. Qui, nell'aeroporto Leonardo da Vinci, sono stati cancellati diversi voli per Milano Linate come conseguenza dell'ondata di maltempo che ha colpito il Nord Italia.

Al momento risultano cancellati dieci voli (5 in partenza e altrettanti in arrivo) per Milano Linate.  In particolare risultano soppressi i collegamenti per il capoluogo lombardo nella fascia oraria compresa tra le 7 e le 9. Alcuni ritardi nelle partenze e arrivi si registrano anche sui voli da e per l'aeroporto di Bologna. Alitalia, che per i prossimi giorni, insieme con la Sea, ha predisposto alcune misure preventive per ridurre al minimo i disagi, ha già contattato i passeggeri coinvolti e li sta riproteggendo su voli alternativi in orari concomitanti o comunque in giornata con l'obiettivo di limitare possibili disagi per le congestioni, che avvengono in questi casi, dovute alle procedure di sghiacciamento degli aerei.

"Tutte le informazioni sui voli Alitalia - fa sapere inoltre la compagnia - aggiornate in tempo reale, si possono ottenere chiamando il numero verde 800.65.00.55, attraverso la funzione 'Stato del Volo' del sito Internet www.alitalia.it e attraverso le App Alitalia per IPhone, IPad, Blackberry e Windows Phone".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: 10 voli per Linate cancellati a Fiumicino, ritardi verso città nord

RomaToday è in caricamento