rotate-mobile
Cronaca Velletri / Viale Salvo D'Acquisto

Velletri: studenti dell'alberghiero accusano un malore dopo disinfestazione

I ragazzi dell'Ipsaar Ugo Tognazzi accompagnati all'ospedale veliterno e a quello di Latina per accertamenti. Indagini della polizia

Hanno accusato un malore subito dopo il suono della campanella d'ingresso. E' accaduto questa mattina all'Istituto Professionale Statale per i Servizi Alberghieri e la Ristorazione 'Ugo Tognazzi' di Velletri (l'IPSAAR) quando una decina di studenti hanno affermato di essere stati colti da malore accusando delle difficoltà respiratorie e richiedendo l'intervento di diverse ambulanze del 118 e delle forze dell'ordine.

MEDICATI IN OSPEDALE - In viale Salvo D'Acquisto, oltre ai sanitari, sono poi arrivati anche gli agenti di polizia ed i carabinieri di Velletri che, ascoltati gli studenti ed il corpo docente, hanno appreso del fatto che nell'istituto professionale dei Castelli Romani era stata eseguita lunedì scorso una disinfestazione, necessaria dopo che alcuni ignoti avevano scaricato nel corso della notte tra sabato e domenica gli estintori presenti nell'IPSAAR nella scuola.  

INDAGINI DELLA POLIZIA - Gli studenti sono stati poi accompagnati agli ospedali Civico di Velletri ed in quello di Latina. Sul caso indagano gli agenti di polizia del commissariato di Velletri diretti dal dottor Roberto Cioppa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri: studenti dell'alberghiero accusano un malore dopo disinfestazione

RomaToday è in caricamento