rotate-mobile
Cronaca Fiumicino / Viale Donato Bramante

Parco Leonardo: accusa un malore dopo aver bevuto acqua da un distributore automatico

E' accaduto nel pomeriggio del 23 ottobre nel Comune di Fiumicino. Disposto il sequestro delle bottiglie le indagini sono state affidate al locale commissariato diretto dal dottor Mastrapasqua. Ricoverato un 35enne

Ha accusato un malore dopo aver bevuto un sorso d'acqua da una bottiglia da mezzo litro appena presa da un distributore automatico. Giallo in un edificio adibito ad ufficio nel Parco Leonardo di via Donato Bramante a Fiumicino, dove un 35enne romano, addetto ad un call center, si è recato all'ospedale Sant'Andrea di Roma dove gli sono stati riscontrati sintomi di malessere per "ingestione di acqua presumibilmente contaminata". Il referto è di guarigione in tre giorni.

TESTIMONIANZE - Secondo quanto ricostruito dagli agenti del commissariato di Fiumicino, diretti dal primo dirigente Filiberto Mastrapasqua, il fatto si è verificato intorno alle 17 del pomeriggio del 23 ottobre. I poliziotti si sono quindi recati sul posto ed hanno acquisito anche le testimonianze di altre persone che hanno avvertito strani odori provenienti dalle bottigliette.

SEQUESTRO DISTRIBUTORE - I funzionari di polizia hanno informato l'Autorità Giudiziaria ed hanno sequestrato il distributore automatico e tutte le bottigliette d'acqua disponibili per le analisi necessarie, di cui si attendono gli esiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Leonardo: accusa un malore dopo aver bevuto acqua da un distributore automatico

RomaToday è in caricamento