rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Maglie false della Roma e della Nazionale scoperte a Tor Cervara

Trentaduemila i capi d'abbigliamento contraffatti sequestrati per un valore totale di 500 mila euro. Denunciate due persone entrambe di personalità. Il sequestro è avvenuto in un magazzino di Tor Cervara

La Guardia di Finanza di Roma ha sequestrato 32mila capi contraffatti con il logo della Roma e della Nazionale di calcio italiana. Un maxi sequestro che se immesso sul mercato avrebbe portato proventi per oltre 500.000 euro.  Il sequestro è avvenuto all'interno di un magazzino gestito da cinesi nella zona di Tor Cervara, nella periferia est della Capitale.

Grazie ad una serie di indagini approfondite, partite da canali legali del commercio, quali commercianti all'ingrosso,  le Fiamme gialle hanno individuato una società gestita da cittadini cinesi, che era in procinto di immettere sul mercato della Capitale le felpe e le tute sequestrate.

I militari sono intervenuti, in flagranza di reato, proprio nel momento in cui la merce, del valore stimato di circa 500mila euro, veniva movimentata.

Oltre all'ingente sequestro dei capi d'abbigliamento, l'operazione ha portato alla denuncia del rappresentante legale della società e di un operaio, entrambi di nazionalità cinese, per i reati di commercio di prodotti contraffati con segni falsi e mendaci.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maglie false della Roma e della Nazionale scoperte a Tor Cervara

RomaToday è in caricamento