Droga nascosta nei campi utilizzati per la coltivazione: arrestati

Succede a Magliano Romano, dove i Carabinieri hanno bloccato e sottoposto ad un accurato controllo due uomini. Trovati 2,5 chili di marijuana, hashish e cocaina sotterrati nei campi

Nascondevano la droga, che poi avrebbero rivenduto, nei campi coltivati della zona di Magliano Romano. Due uomini sono stati così arrestati dai Carabinieri della Compagnia Roma Cassia, a conclusione di mirati servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti,

Dopo aver seguito le loro mosse per diverso tempo ed averli notati in atteggiamenti sospetti nei pressi di alcuni terreni in zona Magliano Romano, i Carabinieri li hanno bloccati e sottoposti ad un controllo durante il quale sono stati trovati in possesso di alcune dosi di hashish e marijuana.

Immediate sono scattate le perquisizioni nelle rispettive abitazioni dove i Carabinieri hanno complessivamente recuperato una busta con 350 grammi di cocaina, 13 panetti di hashish da 100 grammi l'uno, 37 dosi di hashish già suddivise e nascoste in un pacchetto di fazzoletti e 1,2 chili di marijuana, in buste di grosse dimensioni.

Dalle attività svolte si è riusciti ad appurare come i due gestissero un importante traffico con cessioni frequenti di stupefacente ai loro clienti.

Singolare il loro modus operandi: la droga, infatti, veniva interrata nei campi coltivati della zona per poi essere dissotterrata solo dietro un’ordinazione del cliente di turno.

Considerato l’ingente quantitativo di droga sequestrata, nei confronti dei pusher è stata disposta la custodia cautelare nel carcere di Rebibbia, dove rimangono in attesa di essere interrogati dal Pubblico Ministero della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tivoli.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Metro A, interventi su scale mobili e ascensori: chiude per tre mesi la fermata Baldo degli Ubaldi

  • Salvini a Roma: in 40mila in piazza per il leader della Lega. Strade chiuse e bus deviati

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 19 e domenica 20 ottobre

  • Sciopero generale venerdì 25 ottobre, dai trasporti alla scuola: Roma a rischio caos

Torna su
RomaToday è in caricamento