rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Ardea

Ardea: madre investe figlia di 3 anni mentre fa retromarcia

La bimba è in gravi condizioni al Bambino Gesù di Roma La madre 40enne ha confessato dopo che i carabinieri hanno accertato che il suo autocarro presentava segni compatibili con l'investimento

E' stata denunciata per lesioni gravissime la donna di 40 anni che facendo inversione con il suo autocarro ha investito sua figlia di appena 3 anni. La donna non ha ammesso subito le sue responsabilità, ma è crollato di fronte alle prove evidenti raccolte dai carabinieri contro di lei.

La donna stava facendo manovra con il proprio autocarro ed ha investito la sua piccola. Portata all'ospedale Sant'Anna di Pomezia, la piccola ha subito un primo intervento e poi è stata trasferita all'ospedale Bambino Gesù di Roma. Ha riportato lesioni gravissime ai reni, all'addome  e la frattura di alcune costole.

I carabinieri di Marina di Tor San Lorenzo (località nel territorio di Ardea dove è avvenuto l'episodio) e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anzio hanno denunciato in stato di libertà la donna perché dopo  accertamenti e rilievi tecnici hanno constatato che era stato  proprio l'autocarro di proprietà della donna ad aver travolto la bambina.

La madre ha così ammesso la propria responsabilità  e spiegato che si era trattato di incidente.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ardea: madre investe figlia di 3 anni mentre fa retromarcia

RomaToday è in caricamento