rotate-mobile
Cronaca Giustiniana / Via Maurizio Giglio

Giustiniana, madre e figlio minorenne coltivano canapa indiana in casa

In un appartamento in via Maurizio Giglio sono stati ritrovati 100 grammi di marijuana, 4 piante di canapa indiana e materiale per la coltivazione

Coltivavano canapa indiana in casa. Al termine di un'attività investigativa nel mondo della droga, i Carabinieri della Stazione Roma Flaminia hanno arrestato una 39enne e un 17enne brasiliani, madre e figlio, con l'accusa di "traffico illecito di sostanze stupefacenti".

LA DROGA IN CASA - Ieri pomeriggio il blitz in via Maurizio Giglio. Dopo un servizio di osservazione e pedinamento, i Carabinieri sono riusciti a individuare l'appartamento dei due.

E così, a seguito di perquisizione, sono sttai rinvenuti oltre 100 grammi di marijuana, 4 piante di canapa indiana e materiale per la coltivazione e il confezionamento della droga, che hanno sequestrato.

ARRESTATI - Dopo aver bloccato i due, i militari li hanno portati in caserma. La madre è stata trattenuta presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo mentre il figlio minorenne è stato affidato al Centro di Giustizia Minorile Virginia Agnelli a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giustiniana, madre e figlio minorenne coltivano canapa indiana in casa

RomaToday è in caricamento