rotate-mobile
Cronaca Montesacro

Madre coraggio consegna droga alla polizia e fa arrestare il figlio

La denuncia della donna ha permesso agli agenti di trovare e sequestrare mezzo chilo di sostanze stupefacenti

Ha denunciato il figlio e lo ha fatto arrestare dalla Polizia di Stato per salvarlo dalla dipendenza dalla droga. E’ successo pochi giorni fa a Montesacro. La donna, che da anni si prodigava per il figlio appena 23enne in cerca di una soluzione per farlo disintossicare, le ha provate tutte ma ad oggi non è ancora riuscito a liberarlo dal girone infernale degli stupefacenti.

Sabato scorso, come è solita fare ormai da anni, è entrata nella camera da letto del figlio per verificare le sue condizioni di salute, notando, su un mobile della stanza, alcune buste in cellophane contenenti dello stupefacente.

A quel punto, presa dalla rabbia, dallo scoraggiamento e dalla disperazione, la donna ha contattato gli agenti del commissariato Vescovio, competenti per territorio e dai quali si reca di sovente per avere consigli in merito alla sua situazione, ed ha deciso di denunciare il figlio. 

La segnalazione della donna ai poliziotti, ha permesso agli investigatori agli ordini di Mario Spaziani, di sequestrare nell’abitazione quasi mezzo chilo di sostanza stupefacente del tipo marijuana e d alcuni grammi di cocaina che il giovane nascondeva negli slip.

Condotto in commissariato e arrestato per il reato di possesso ingiustificato di sostanze stupefacenti, l’uomo è stato condotto presso le celle di sicurezza della Questura e successivamente in Tribunale per la celebrazione del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre coraggio consegna droga alla polizia e fa arrestare il figlio

RomaToday è in caricamento