rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Esquilino / Piazza dei Cinquecento

Metro Termini: "Madame furto" nuovamente in manette dopo l'ennesimo borseggio

La donna ben nota per il suo curriculum criminale ha più volte eluso il carcere per le sue molteplici gravidanze

Sono intervenuti per la segnalazione di un borseggio in metro e si  sono ritrovati davanti, ancora una volta, “Madame Furto” all’opera, stavolta però, sulla banchina della fermata metropolitana Termini. La donna, una 32enne di origini bosniache, ben nota per il suo “curriculum”, è stata bloccata dai Carabinieri della Stazione Roma Vittorio Venetomentre “sfilava” un portafoglio, dalla tasca di un ignaro turista.

Madame furto ancora in manette 

Arrestata lo scorso febbraio, dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, per aver borseggiato, in compagnia di tre complice, “allieve”, una turista all’interno della stazione metropolitana Repubblica, nel corso degli accertamenti dattiloscopici, effettuati subito dopo l’arresto, “Madame Furto” risultò destinataria di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, dovendo scontare una pena di 17 anni e 6 mesi, per i numerosi furti messi a segno in dodici anni di carriera.

Molteplici gravidanze 

La donna, che ha più volte eluso il carcere per le sue molteplici gravidanze, è stata nuovamente ammanettata e accompagnata in caserma e, a seguito dell’udienza di convalida è stata riaccompagnata presso il carcere di Rebibbia.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro Termini: "Madame furto" nuovamente in manette dopo l'ennesimo borseggio

RomaToday è in caricamento