rotate-mobile
Cronaca Ciampino

Tragedia in Salento: 24enne di Ciampino si accascia e muore, era in vacanza con gli amici

Il giovane era in vacanza a marina di Alliste assieme a tre amici. E' deceduto mentre stava salendo in auto, inutili i soccorsi

Vacanza finisce in tragedia in Salento dove un giovane di Ciampino di 24 anni è morto dopo aver accusato un malore ed essersi accasciato in terra. E' accaduto intorno alle 14 del pomeriggio di ieri. La vittima, Luigi Lavino, era arrivato nella costa leccese da pochi giorni.

IN VACANZA CON GLI AMICI - Una vera e propria tragedia che s’è consumata in località Posto Rosso, marina di Alliste. Il ragazzo dell’hinterland di Roma era giunto nel Salento con tre amici, scegliendo una località meno battuta, ma strategicamente vicina a due fra le più frequentate mete estive giovanili, Gallipoli e Torre San Giovanni.

APPARTAMENTO IN AFFITTO - Nella frazione marittima di Alliste i quattro amici avevano affittando un appartamento. La notte del 12 agosto, come tanti coetanei, un giro sulla litoranea e divertimenti, ma sembra che già a tarda ora il 24enne abbia avvisato i primi sintomi di un malessere.

MALORE NEL POMERIGGIO - Dopo una dormita, nel primo pomeriggio sembrava essersi ripreso e insieme agli amici aveva deciso di fare un giro, meditando anche la possibilità di una visita. Ma, neanche il tempo di infilarsi alla guida dell’auto, che di nuovo è stato assalito da un forte malore.

LA TRAGEDIA - Solo che questa volta s’è accasciato definitivamente al suolo. E i soccorsi del personale del 118 sono stati purtroppo vani. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Racale, dipendenti dalla compagnia di Casarano, che hanno ascoltato i tre amici presso la caserma, per cercare di ricostruire nel dettaglio gli eventi.

SALMA AI FAMILIARI - Nel frattempo, il pubblico ministero di turno, Emilio Arnesano, ha disposto la restituzione della salma alla famiglia del giovane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in Salento: 24enne di Ciampino si accascia e muore, era in vacanza con gli amici

RomaToday è in caricamento