rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fiumicino

Scomparso a Fiumicino Luigi Corrado, famiglia in ansia: "Diffondete nostro appello"

Mercoledì sera non ha fatto rientro a casa. Il caso a 'Chi l'ha visto?'. Introvabile anche l'auto

Ore d'ansia per i familiari di Luigi Corrado, 61enne di Fiumicino, scomparso la mattina di mercoledì 29 novembre, intorno alle 9:30. L'uomo, che gestisce un noto chiosco della porchetta, con la moglie e la figlia. 

Luigi Corrado, ieri mattina, ha chiamato la moglie dicendo che sarebbe andato dal medico e poi dal commercialista, ma non si è presentato a nessuno dei due appuntamenti e non si è recato nemmeno al chiosco come invece fa di solito.

È scomparso a bordo della sua auto, un fuoristrada Mitsubishi (modello "Pajero") targato ZA703LX, al cui interno dovrebbero esserci i suoi documenti d'identità. Il suo cellulare, un Samsung di colore nero, ha il vetro rotto e risulta sempre spento.

Alto 1,72 metri e dai capelli brizzolati era vestito con un giaccone blu, una t-shirt blu a manica corta, un pantalone beige e delle scarpe da ginnastica nere. "Aiutateci a ritrovarlo. Chiunque avesse notizie si rivolga ai carabinieri. Per favore condividete il nostro appello", dicono i familiari sui social.

auto-12

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso a Fiumicino Luigi Corrado, famiglia in ansia: "Diffondete nostro appello"

RomaToday è in caricamento