Luciana Martinelli: dopo 12 giorni resta un giallo la scomparsa della 27enne

Dopo il ritrovamento della vettura sul lungotevere Flaminio proseguono le ricerche dell’insegnante sparita dalla zona di Pietralata lo scorso 4 aprile

Luciana Martinelli è scomparsa da Pietralata lo scorso 4 aprile

Quasi due settimane ed ancora nessuna notizia. Resta un giallo la scomparsa di Luciana Martinelli, la 27enne sparita dalla sua abitazione di Pietralata lo scorso 4 di aprile. Nonostante i numerosi appelli dei familiari e la mobilitazione sui social dei cittadini preoccupati per la giovane di origini ciociare, della ragazza ancora non si hanno tracce. 

Insegnante di lingue per bambini, residente nel quadrante nord est della Capitale con la sorella, Luciana Martinelli è sparita la notte tra venerdì 3 e sabato 4 aprile dopo essere uscita di casa con la sua auto, una Volkswagen Up nera. Di lei, da quel momento, non si sono più avute notizie, senza telefono cellulare, lasciato in casa a Pietralata, l’ultimo avvistamento è stato fatto da un uomo a cui la donna aveva chiesto aiuto dopo essere rimasta in panne con l’auto.

Mi ha chiesto i cavi della batteria, gli ho detto che non li avevo”, le parole dell’uomo ai microfoni di Chi l’ha visto? che nell’ultima puntata è tornata a parlare del caso di Luciana Martinelli. 

Unico traccia della donna la sua Volkswagen Up, trovata in sosta sul lungotevere Flaminio, a poca distanza dall’ingresso del Circolo Canottieri Aniene lo scorso 8 aprile. Da allora più niente, nonostante la mobilitazione di migliaia di residenti che proseguono a postare la foto della ragazza sulle proprie pagine Facebook. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Proprio alla trasmissione della Rai Mamma Gianna e papà Luigi insieme alla sorella maggiore Orietta hanno lanciano un nuovo appello: "Luciana è alta 160 circa, ha i capelli rossi e gli occhi verdi. Chiunque la veda o abbia sue notizie contatti immediatamente le forze dell'ordine. Torna a casa Luciana, o almeno facci sapere che stai bene e che sei viva”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • “Ho preso il muro fratellì”, l’infrazione costa cara all’ex rapper, patente ritirata ed auto sequestrata

  • Coronavirus: nel Lazio per la prima volta il numero dei guariti supera quello dei positivi

  • Tragedia a Montespaccato: ragazzo di 30 anni trovato morto impiccato nel garage di casa

  • Coronavirus, a Roma appena 2 nuovi contagi in 24 ore: sono 3055 gli attuali casi positivi

  • Coronavirus, a Roma 8 nuovi contagiati in 24 ore: sono 3538 gli attuali casi positivi nel Lazio

  • Coronavirus, a Roma 9 nuovi contagi: sono quindi 3554 gli attuali casi positivi nel Lazio

Torna su
RomaToday è in caricamento