Rocca Priora in ansia per Lorenzo e Valerian: i due scomparsi 4 giorni fa

Nessuna notizia da 4 giorni di Lorenzo Sordini di 13 anni e dell'amico Valerian Acatrinei di due anni più grande. Sono scomparsi dalla frazione di Colle di Fuori nel comune di Rocca Priora

lorenzo_valerian1-2

La loro foto è ben in evidenza sull'home page del sito Internet della nota trasmissione televisiva "Chi l'ha visto'" che ricerca le persone scomparse e di cui non si hanno più notizie: Lorenzo Sordini di appena 13 anni e il suo amico Valerina Acatrinei di due anni più grande sono scomparsi da quattro giorni da Rocca Priora.

Lorenzo, alto 1,70 metri, occhi verdi e capelli castani al momento della scomparsa indossava una tuta grigia, una giacca nera, scarpe bianche e uno scaldacollo, mentre il suo amico Valerian ha sia gli occhi che i capelli castani.

Si sono allontanati dalle loro abitazioni, nella frazione di Colle di Fuori, la sera del 29 novembre e non hanno dato più loro notizie. I due giovani non hanno un cellulare con loro. Dalla giornata di oggi la redazione di "Chi l'ha visto?" si è attivata per diffondere le loro foto segnaletiche e raccogliere possibili segnalazioni di avvistamenti dei due ragazzini, al momento nessuna notizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Temporale a Roma, bomba d'acqua sulla città: tre stazioni metro chiuse. Strade allagate

  • Sciopero a Roma: lunedì a rischio tram, metro e bus. Gli orari

  • Tragedia a Ostia, muore bimbo di 11 anni: si era sentito male a scuola

  • Weekend dell'Immacolata a Roma: che fare sabato 7 e domenica 8 dicembre

  • Palazzina a rischio crollo: evacuate 24 famiglie a Ciampino

  • 8 dicembre, festa per l'Immacolata e Spelacchio a piazza Venezia: strade chiuse e bus deviati

Torna su
RomaToday è in caricamento