rotate-mobile
Cronaca Garbatella / Via del Commercio

Furti, aggressioni e maxi rissa: sigilli a discoteca della movida

Il Questore di Roma ha disposto la chiusura temporanea del locale di via del Commercio

La discoteca Planet Roma resterà chiusa per 30 giorni. Il Questore di Roma ha infatti disposto la chiusura temporanea del locale di via del Commercio, noto punto d'incontro della movida del quartiere Ostiense.

In diverse occasioni, negli ultimi anni, il locale, secondo le indagini, è stato scenario di episodi di violenza e illegalità. Liti, aggressioni e furti fino ad arrivare allo scorso 13 agosto quando ci fu una violenta rissa, a colpi di cocci di bottiglia, tra 11 persone, poi arrestate dai Carabinieri con le accuse di rissa e lesioni aggravate.

Su proposta dei Carabinieri della Compagnia Roma EUR, che hanno redatto un dettagliato rapporto a riguardo, il Questore di Roma ha disposto la chiusura temporanea del locale.

I Carabinieri hanno apposto i sigilli dando esecuzione al decreto di sospensione della licenza per 30 giorni, notificato alla titolare, 50enne romana, ai sensi dell'art. 100 del T.U.L.P.S., da cui emerge che "l'esercizio, alla luce degli episodi di violenza, costituisce pregiudizio e pericolo per l'ordine e la sicurezza pubblica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti, aggressioni e maxi rissa: sigilli a discoteca della movida

RomaToday è in caricamento