Trastevere: clienti del locale consumano drink in strada, licenza sospesa

Negli ulteriori controlli effettuati unitamente alla Polizia Locale di Roma Capitale, sono state accertate violazioni di natura edilizia e amministrativa

Licenza sospesa ad un locale di Trastevere, in Vicolo del Cinque. E' quanto emerso dal provvedimento emesso dal Questore di Roma Carmine Esposito nell'ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio effettuati dalla Polizia di Stato.

HGli agenti del commissariato di zona hanno notificato il decreto di sospensione della licenza, ai sensi dell'art.100 del T.U.L.P.S.

Il provvedimento è stato richiesto dal commissariato dopo una attenta opera di verifica delle numerose segnalazioni dei cittadini che denunciavano un continuo assembramento di clienti dinanzi al locale, molte delle quali in stato di ebbrezza.

I controlli della polizia avevano infatti accertato che gli avventori compravano gli alcolici all'interno del locale e li consumavano in strada.

Negli ulteriori controlli effettuati  unitamente alla Polizia Locale di Roma Capitale, sono state accertate violazioni di natura edilizia e amministrativa, per la vendita di alcolici oltre l'orario consentito nonché la diffusione di musica ad alto volume, tale da arrecare disturbo alla quiete pubblica

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Metro A, interventi su scale mobili e ascensori: chiude per tre mesi la fermata Baldo degli Ubaldi

  • Salvini a Roma: in 40mila in piazza per il leader della Lega. Strade chiuse e bus deviati

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 19 e domenica 20 ottobre

  • Sciopero generale venerdì 25 ottobre, dai trasporti alla scuola: Roma a rischio caos

Torna su
RomaToday è in caricamento