rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Litiga con la sorella e la ferisce: arrestato per maltrattamenti in famiglia

I fatti nella zona di Borghesiana. A finire in manette un 22enne tunisino ai domiciliari con braccialetto elettronico. Ferita la sorella che ha raccontato agli agenti le aggressioni subite

Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate il 22enne tunisino arrestato a Borghesiana nella giornata di ieri. Il giovane, costretto a stare in casa in quanto agli arresti domiciliari, per di più con braccialetto elettronico, continuava ad ingaggiare furiose liti con i suoi familiari, e con la sorella in particolare, spesso per futili motivi o con richieste di danaro, aggredendoli e minacciandoli  di morte.

L’ennesima feroce lite scoppiata ieri ha spinto alcuni passanti a chiamare la Polizia di Stato. Gli agenti delle Volanti e del Commissariato Casilino, giunti all’ingresso dello stabile, hanno notato una donna seduta sui gradini del portone con il volto tumefatto e con una vistosa ferita alla testa.

Alla vista dei poliziotti, la donna non ha potuto nascondere  l’accaduto ed ha ammesso di aver avuto una lite con il fratello, il quale per futili motivi, dopo averla insultata, le ha sferrato prima un pugno sul volto e poi le ha lanciato contro utensili da cucina fino a scagliarle in faccia un barattolo di vetro, che le ha provocato una vistosa ferita.

Ad aprire la porta dell’appartamento agli agenti  proprio il fratello della donna, il quale si è mostrato subito agitato ed aggressivo. All’interno erano presenti anche la madre, la sorella ed un altro parente, i quali non solo hanno confermato l’accaduto, ma riferito che tale episodio era solo l’ultimo di una lunga serie, mai denunciati per paura di ritorsioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con la sorella e la ferisce: arrestato per maltrattamenti in famiglia

RomaToday è in caricamento