rotate-mobile
Cronaca Eur / Viale dell'Oceano Atlantico

Lite per la viabilità all'Eur: pugni in strada, poi l'aggressione con delle forbicine

E' accaduto poco dopo le 8.00 in viale dell'Oceano Altantico, angolo viale Algeria. Sul posto i carabinieri e la polizia locale

Sono scesi dalle loro autovetture e se le sono date di santa ragione. La lite per la viabilità è scoppiata intorno alle 8.15 di questa mattina all'Eur. Protagonisti due automobilisti, arrivati alle mani per cause ancora in via di accertamento. Uno dei due è stato ferito con una forbicina da unghie al petto.

SCAZZOTTATA ALL'EUR - Una scena da film western, quella che si è presentata agli occhi dei tanti automobilisti in transito in orario di punta in viale dell'Oceano Altantico, all'altezza dell'incrocio con viale Algeria, che si sono trovati i due contendenti mentre si fronteggiavano prima a parole ed insulti e poi a pugni. Uno dei due ha poi preso le forbicine ed ha ferito lievemente il 'rivale' al petto dandosi poi alla fuga.

SOCCORSO IN OSPEDALE - Ad assistere alla scena un agente della polizia municipale in servizio di viabilità sulla strada. Immediato l'allerta al 112 con una pattuglia dei carabinieri della compagnia Eur giunta sul posto dove ha trovato l'uomo ferito che ha richiesto il trasporto all'ospedale Sant'Eugenio con l'intenzione di sporgere denuncia contro il feritore, nel frattempo rintracciato e fermato dai militari dell'Arma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite per la viabilità all'Eur: pugni in strada, poi l'aggressione con delle forbicine

RomaToday è in caricamento