rotate-mobile
Cronaca Via Guglielmo Mengarini

Lite per la viabilità con coltello e manganello: un ferito ed un denunciato

L'ipotesi di reato contestata ad un uomo di 73 anni. Le violenze in via Guglielmo Mengarini al Portuense

Una lite per la viabilità in strada. Queste le violenze a cui hanno assistito gli automobilisti che poco dopo le 9:00 di questa mattina si sono trovati a transitare su via Guglielmo Mengarini, nella zona del Portuense. Ad accanirsi contro un cittadino straniero, un romano di 73 anni sceso dalla propria Nissan Micra per 'chiarire' a muso duro un problema di viabilità nella angusta strada che collega la via Portuense a via Belluzzo e alla zona della Magliana. Poi le botte, nel centro della carreggiata, con l'inevitabile allerta da parte dei passanti al 113 ed al 118.

COLTELLO E MANGANELLO - Arrivati in via Mengarini gli agenti di polizia del commissariato San Paolo hanno trovato un uomo riverso in terra in una maschera di sangue ed il 73enne che si accaniva ancora contro di lui. Bloccato l'aggressone ed accompagnata la vittima in codice rosso all'ospedale San Camillo, i poliziotti diretti dal dottor Filiberto Mastrapasqua hanno poi trovato nella disponibilità dell'anziano un coltello ed un mangangello telescopico.

DENUNCIATO - Medicato nel noscomio di circonvalazione Gianicolense il cittadino straniero, che non è comunque in pericolo di vita, il 73enne è stato invece portato in commissariato e denunciato per "lesioni" e "porto abusivo di armi atte ad offendere".   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite per la viabilità con coltello e manganello: un ferito ed un denunciato

RomaToday è in caricamento