rotate-mobile
Cronaca Tor Bella Monaca / Via dell'Archeologia

Lite con spari a Tor Bella Monaca: due denunce. Caccia ad un pregiudicato

Chiara la dinamica dei fatti, da chiarire il movente. Ancora ricercato l'uomo che, reagendo ad un'aggressione, ha esploso i due colpi di pistola

Due denunce e una persona attivamente ricercata. La mattinata di terrore di ieri in via dell'Archeologia ha portato a provvedimenti giudiziari nei confronti di due persone. Un terzo è ancora libero e ricercato dalle forze dell'ordine. 

La lite è scoppiata nel cortile dell'R5, a Tor Bella Monaca. Chiara la dinamica dell'accaduto. Gli agenti hanno infatti appurato il coinvolgimento di tre soggetti pregiudicati e fatto luce sulla dinamica dei fatti. Nel corso di una lite un giovane avrebbe colpito alla testa con una scure un pregiudicato. Quest'ultimo ha reagito esplodendo due colpi di pistola nei suoi confronti. I proiettili hanno però ferito accidentalmente alla caviglia un terzo soggetto di 36 anni. L'uomo si è quindi dato immediatamente alla fuga.

Al termine delle attività sono state recuperate sul luogo dei fatti una scure, un'ogiva ed una pistola con matricola abrasa utilizzata dal soggetto fuggito. Per lui l'accusa è di lesioni aggravate e porto d’arma clandestina. Per le altre due persone coinvolte sono state denunciate per il reato di favoreggiamento personale, in quanto non hanno fornito elementi utili alla ricostruzione della vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite con spari a Tor Bella Monaca: due denunce. Caccia ad un pregiudicato

RomaToday è in caricamento