rotate-mobile
Cronaca

Lite stradale finisce nel sangue: torna in auto, prende coltello e colpisce rivale alla gola

La lite sarebbe scoppiata per una mancata precedenza in via dei Monti Tiburtini

La lite per una mancata precedenza è finita nel sangue. E' successo in via dei Monti Tiburtini lo scorso 2 luglio ed ora, al termine di serrate indagini, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato per tentato omicidio un 63enne romano eseguendo una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP presso il Tribunale di Roma.

Secondo una ricostruzione la lite stradale è scoppiata tra il 63enne ed un romano di 35 anni. Durante la discussione animanta, il più grande è tornato in auto, ha preso un coltello a serramanico e ha colpito alla gola il rivale. La scena è stata notata da alcuni passanti che hanno quindi allertato i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma.

Il 63enne, trovato in possesso di un coltello con lama di 7 centimetri, all'epoca dei fatti fu denunciato. Il ferito, trasportato all'ospedale Sandro Pertini, non in pericolo di vita. Ieri mattina, a chiusura delle indagini e dopo aver ricostruito quanto accaduto, l'aggressore è stato arrestato e portato a Regina Coeli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite stradale finisce nel sangue: torna in auto, prende coltello e colpisce rivale alla gola

RomaToday è in caricamento