rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Corviale / Viale Arturo Martini

Bus 710: litiga con una famiglia con bambino e gli spruzza spray urticante

E' accaduto nella zona di Corviale. L'allerta al 112 da parte dell'autista del mezzo pubblico. Denunciato un 53enne

Una lite furiosa tra un uomo ed una intera famiglia composta da padre, madre e figlio 15enne. Poi l'aria irrespirabile sul bus a causa dello spruzzo del contenuto di una bomboletta spray urticante contro il nucleo familiare. A creare il panico sul bus 710 un cittadino colombiano di 53 anni, poi denunciato in stato di libertà dai carabinieri della Stazione Roma Villa Bonelli con l’accusa di interruzione di pubblico servizio  e lesioni personali.

BUS A CORVIALE - L’episodio è accaduto ieri pomeriggio, in via Portuense angolo via Arturo Martino, nella zona del Corviale, a bordo del bus linea 710, dove il 53enne al culmine di un litigio scaturito per futili motivi ha aggredito tre viaggiatori, un 59enne romano, la moglie e il figlio 15enne,  spruzzandogli il contenuto urticante di una bomboletta sul viso.

PANICO SUL BUS - Le urla delle vittime hanno allarmato l’autista del bus si è fermato ed ha allertato il 112 dei Carabinieri. All’arrivo dei Carabinieri, le tre persone a causa della forte irritazione sono state soccorse e trasportate presso l’ospedale San Camillo mentre il 53enne è stato denunciato a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus 710: litiga con una famiglia con bambino e gli spruzza spray urticante

RomaToday è in caricamento