rotate-mobile
Cronaca Anzio / Riviera Vittorio Mallozzi

Anzio, distruggono stabilimento e aggrediscono vigilante e poliziotti

Tre ragazzi, senza alcun motivo, hanno danneggiato volontariamente una struttura balneare del litorale, per poi scagliarsi contro un dipendente della vigilanza. Aggrediti anche i poliziotti intervenuti

Ombrelloni divelti, lettini e sdraio danneggiate. E il guardiano della struttura balneare aggredito. Questo il risultato di una notte brava trascorsa in spiaggia ad Anzio da tre ragazzi. La Polizia è intervenuta a seguito di una chiamata al 113 per lite in corso alla riviera Mallozzi. 

Sul posto la pattuglia è stata subito avvicinata dal personale di vigilanza: alcuni giovani stavano danneggiando senza motivo il lido balneare, e un loro dipendente intervenuto per fermarli era stato aggredito. 

Gli agenti si sono messi a caccia dei tre vandali, trovandoli dopo poco sotto una tenda. A quel punto li hanno invitati a seguirli fino alla volante per accertare le loro generalità, quando il gruppetto ha rivisto l'uomo aggredito poco prima, decidendo di rincarare la dose. Riprendono così con le minacce, si scagliano contro di lui, lo gettano sulla sabbia e cercano di aggredirlo a calci e pugni.

Anche i poliziotti intervenuti in difesa dell'uomo, sono stati presi di mira. Uno di loro è stato colpito in modo intenzionale da uno dei ragazzi con un pugno alla testa. Dopo la breve colluttazione i tre sono stati bloccati e accompagnati al commissariato di Anzio. 

Al termine degli accertamenti, uno dei tre, 26enne di Anzio, è stato tratto in arresto per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale, mentre gli altri due ragazzi sono stati denunciati in stato di libertà per lo stesso reato e per le lesioni personali procurate all’addetto della sicurezza dello stabilimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anzio, distruggono stabilimento e aggrediscono vigilante e poliziotti

RomaToday è in caricamento