rotate-mobile
Cronaca Pietralata / Via Filippo Meda

Lite in strada, polizia interviene ed arresta 72enne. Aveva un ordine di carcerazione

L'intervento degli agenti in via Filippo Meda, nella zona dei Monti Tiburtini. Altri due arresti a Trastevere ed a Prati

Sono intervenuti per una lite in strada ed hanno arrestato un uomo sul quale pendeva un ordine di carcerazione. E' accaduto poco prima della mezzanotte del 19 giugno in zona Monti Tiburtini-Pietralata. Sono stati gli agenti del Reparto Volanti ad intervenire in via Filippo Meda. Controllati i litiganti fra questi c'era un 72enne italiano. L’uomo, è risultato destinatario di un ordine di esecuzione di carcerazione emesso dal Tribunale di Roma, dovendo lo stesso espiare la pena di 5 anni, 11 mesi e 26 giorni di reclusione per cumulo pene. Al termine degli accertamenti, è stato accompagnato in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Ricercato a Trastevere

Nel corso della mattinata del 19 giugno, sono invece stati gli agenti del commissariato Trastevere ad arrestare una donna peruviana di 47 anni. Fermata per un controlli sul lungotevere Raffaele Sanzio, la donna è risultata avere a carico un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Perugia dovendo la stessa espiare la pena di 2 anni e 4 mesi di reclusione per rapina aggravata. Così, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Trastevere, l’hanno arrestata e accompagnata in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Ordine di carcerazione a piazza Mazzini

Nella notte del 20 giugno invece, un afghano di 28 anni è stato fermato per un controllo in piazza Giuseppe Mazzini, a Prati, dagli agenti del commissariato locale. Lo straniero, risultato  avere a carico un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dal Tribunale di Tivoli dovendo espiare 5 mesi e 6 giorni di reclusione per il reato di furto, è stato arrestato e condotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in strada, polizia interviene ed arresta 72enne. Aveva un ordine di carcerazione

RomaToday è in caricamento