Paura in un bar di Roma nord: coppia minacciata con una pistola durante una lite

L'accesa discussione fra due coppie in un esercizio commerciale di corso di Francia

Stanno litigando in un bar ed un un uomo ha in mano una pistola". Questa una delle segnalazioni arrivate nella notte da un esercizio commerciale di Roma nord dove altre chiamate indicavano quattro persone "litigare animatamente"

In particolare la chiamata al NUE 112 è arrivata intorno all'1:00 della notte fra il 7 e l'8 gennaio nell'area di un distributore di carburanti con bar annesso in corso di Francia, nella zona di Vigna Stelluti.

Allertate le forze dell'ordine sul posto sono quindi intervenute le volanti della polizia e gli agenti del commissariato Ponte Milvio che hanno trovato riscontro nelle chiamate fatte da passanti e testimoni alle forze dell'ordine. 

A litigare fra di loro per futili motivi due coppie di fidanzati. Fra loro una Guardia Particolare Giurata che, secondo quanto riferito da altri testimoni agli agenti, ha estratto la pistola regolarmente detenuta per intimidire la coppia 'rivale'.

Identificati i quattro litiganti, la posizione degli stessi è ora al vaglio dell'Autorità Giudiziaria. Al vaglio le immagini delle telecamere di sorveglianza. Gli agenti hanno per il momento ritirato l'arma la pistola ed il porto d'armi alla guardia giurata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Comune di Roma assume, 1512 i posti a disposizione: ecco il concorsone

  • Blocco traffico: a Roma oggi niente auto nella fascia verde, tutte le informazioni

  • Blocco auto: chi può circolare a Roma domani 19 gennaio

  • Bollo auto, sconti e nuova modalità di pagamento: cosa cambia nel 2020

  • Le mani della 'Ndrangheta su San Basilio: spaccio modello Scampia da 15.000 euro al giorno

  • Un uomo li truffa, loro reagiscono: lo sequestrano e lo pestano riducendolo in fin di vita

Torna su
RomaToday è in caricamento