rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Scoppia la lite per motivi di gelosia, aggredita dal marito in casa: ne avrà per 30 giorni

I poliziotti hanno trovato la donna con evidenti segni sul volto che, per mettersi in salvo dalle violenze del marito, si era rifugiata dai vicini di casa

Ha picchiato la moglie davanti ai figli minorenni. E' l'ennesima lite in famiglia che si è consumata a Roma. Sul posto, allertati, si sono recati gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti che hanno trovato una giovane donna in stato di agitazione con evidenti segni sul volto che, per mettersi in salvo dalle violenze del marito, si era rifugiata dai vicini di casa.

La lite era cominciata già dalle prime ore della mattina quando il 40enne albanese con precedenti di Polizia, in stato di alterazione alcolica, aveva sollevato accuse nei confronti della moglie per motivi di gelosia aggredendola dapprima verbalmente e poi fisicamente, il tutto alla presenza dei figli minori.

La donna è stata immediatamente soccorsa e trasportata in codice giallo in ospedale dove è stata refertata con una prognosi di 30 giorni mentre per il marito violento sono scattate le manette. Dovrà rispondere del reato di maltrattamenti in famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia la lite per motivi di gelosia, aggredita dal marito in casa: ne avrà per 30 giorni

RomaToday è in caricamento