rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Finocchio / Via Roma

Tivoli: entra in un negozio e minaccia il rivale in amore, arrestato

E' accaduto in un esercizio commerciale di via Roma. L'aggressore è stato poi trovato dagli agenti di polizia mentre, con una bottiglia rotta in mano, creava scompiglio in una pizzeria poco distante

Attimi di panico poco dopo le 21:00 di ieri sera in un negozio di Tivoli quando il gestore di un esercizio commerciale di via Roma, strada che costeggia il fiume Aniene collegando la zona di Villa Gregoriana a quella dell'ospedale San Giovanni Evangelista, ha attirato l’attenzione dell’equipaggio di una volante della Polizia, in quel momento in transito nella via, al quale ha riferito che poco prima, un ragazzo sulla “trentina”, in evidente stato di alterazione, era entrato nel suo locale minacciando un dipendente.

LITE SENTIMENTALE - Ascoltata la parte lesa, i poliziotti sono venuti a conoscenza dei motivi della lite, che con tutta probabilità erano da attribuire alla gelosia scatenatasi nell’aggressore per una relazione sentimentale, con una donna del posto, non andata a buon fine.

SCOMPIGLIO IN PIZZERIA - Rintracciato poco più tardi all’interno di una pizzeria, dove lo stesso era entrato creando scompiglio tra i clienti, e da dove era uscito all’arrivo delle pattuglie della polizia impugnando il collo di una bottiglia rotto, lo squilibrato si è scagliato contro gli uomini e le donne in divisa brandendo l’oggetto appuntito.

DISARMATO E BLOCCATO - Nonostante i vari tentativi degli agenti di riportarlo alla calma, il soggetto ha continuato nel suo atteggiamento violento e minaccioso. A quel punto gli investigatori hanno reagito più energicamente e dopo averlo disarmato lo hanno bloccato.

IDENTIFICATO ED ARRESTATO - Identificato per giovane 25enne, originario della provincia di Lecce, l’uomo è stato dichiarato in arresto e accompagnato in ufficio. Anche durante questa fase, prima all’interno dell’autovettura di servizio e poi nei locali del Commissariato di Tivoli, il ragazzo ha adottato un atteggiamento oltraggioso nei confronti dei poliziotti tentando anche di auto lesionarsi.

PUGNI ALLA PORTIERA DELLA VOLANTE - Arrestato per il reato di resistenza e minacce gravi a pubblico ufficiale, il 25enne salentino è stato anche denunciato per danneggiamento ai beni dello stato. Nelle fasi più concitate dell’arresto infatti, l’uomo ha preso a pugni la portiera di una volante piegandola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tivoli: entra in un negozio e minaccia il rivale in amore, arrestato

RomaToday è in caricamento