rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca San Lorenzo / Via dei Caudini

Interviene per sedare una lite in famiglia: poliziotta colpita con un pugno al volto

L'aggressione è avvenuta in via di Porta Tiburtina. Ad aggredire la poliziotta una 38enne successivamente arrestata per "resistenza, violenza e danneggiamento". Sanzionato per ubriachezza molesta il suo compagno

Una lite in famiglia si è trasformata in un aggressione ad una poliziotta. E' successo ieri in viale di Porta Tiburtina. L'agente, in servizio presso il Reparto Volanti, insieme ad un altro collega era intervenuta per una segnalazione al NUE di una coppia in lite animata.

Arrivati sul posto i poliziotti hanno identificato marito e moglie. La donna, 38enne nata in Colombia e che ha dichiarato di essere cittadina italiana, ha colpito prima con un pugno al volto l'agente, poi ha tentato sfondare il vetro dello sportello posteriore della macchina della Polizia e infine ha scardinato, dal suo alloggiamento, la portiera.

E' dovuta intervenire una terza pattuglia per avere la meglio sulla 38enne, che ha continuato ad insultare, minacciare ed inveire contro i poliziotti anche durante il breve tragitto per condurla al commissariato San Lorenzo. La donna è stata arrestata per resistenza, violenza e danneggiamento. Sanzionato per ubriachezza molesta il suo compagno. La poliziotta ferita se l'è cavata con una prognosi di pochi giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interviene per sedare una lite in famiglia: poliziotta colpita con un pugno al volto

RomaToday è in caricamento