rotate-mobile
Cronaca

Lite in famiglia, arriva la polizia e scatta un arresto per spaccio

Gli agenti del 113 erano stati chiamati per una lite in famiglia. Ma arrivati sul posto, in zona Don Bosco, hanno trovato una situazione diversa da quella descritta via radio. Ed è scattato un arresto per detenzione di droga ai fini di spaccio

Sembrava una lite in famiglia e con questa descrizione era stato autorizzato l'intervento di una pattuglia della polizia in via Rugantino, quartiere Don Bosco. Ma quando gli agenti sono arrivati in casa hanno trovato tutt'altra situazione.

Un uomo, A. M. 36 anni, in preda ad un forte stato di agitazione, stava distruggendo il proprio appartamento. Gli agenti hanno bloccato l'uomo, la cui agitazione era data – probabilmente – dall'assunzione di una dose eccessiva di droga, per impedirgli di farsi male.

Poi hanno perquisito l'appartamento, ritrovando il necessario per spacciare:  115 grammi di cocaina suddivisa in 5 pacchetti, un bilancino di precisione e 250 euro in contanti. A. M. è stato accompagnato prima in ospedale dai sanitari del 118 per accertamenti medici e poi negli uffici del Commissariato Casilino. E' stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in famiglia, arriva la polizia e scatta un arresto per spaccio

RomaToday è in caricamento