rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Monte Compatri / Via di Campo Gillaro

Monte Compatri: litiga con la compagna nel B&B e la chiude in una stanza

L'uomo è stato arrestato con l'accusa di sequestro di persona e minaccia. L'episodio in via Campo Gillaro. L'allerta al 112 dopo aver sentito le urla della vittima

Ad attirare l'attenzione dei proprietari sono state le urla della donna. Quindi la telefonata al 112 con il successivo intervento dei carabinieri in via Campo Gilloro, nel comune di Monte Compatri, dove è stato poi arrestato con l'accusa di sequestro di persona e minaccia, un cittadino italiano, originario della regione Puglia, di 36 anni.

LITE AL B&B - L'intervento dei militari della stazione di Montecompatri nel cuore della notte quando l'uomo e la compagna, una ragazza italiana di 33 anni, insegnante, mentre si trovavano all’interno di un B&B, hanno avuto l’ennesimo litigio scaturito da futili motivi. L’uomo dopo averla ripetutamente minacciata l’ha rinchiusa nella camera ed è uscito.

URLA DELLA DONNA - Le urla della donna hanno attirato l’attenzione dei proprietari della struttura che hanno immediatamente contattato i Carabinieri. Solo dopo l’intervento dei militari, la donna è stata liberata mentre, il compagno, è stato rintracciato, ammanettato e portato in caserma. Il 36enne è stato trattenuto in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte Compatri: litiga con la compagna nel B&B e la chiude in una stanza

RomaToday è in caricamento