rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Colle Prenestino / Via Prenestina

Prenestina: coppia discute in strada, poi insulta ed aggredisce carabinieri

Bloccati non senza difficoltà dai militari dell'Arma i due sono stati trovati in possesso di alcune dosi di cocaina

Hanno notato una coppia discutere animatamente sulla via Prenestina ed hanno così deciso di fermarsi per verificare cosa stesse succedendo. Alla vista dei Carabinieri i due hanno avuto una reazione del tutto inaspettata, scagliandosi contro i militari minacciandoli, aggredendoli verbalmente e colpendoli con calci e pugni Al termine della colluttazione i Carabinieri hanno avuto la meglio e li hanno ammanettati. E' accaduto stanotte. 

Protagonisti dell'aggressione un uomo romano di 43 anni, con precedenti, ed una donna 33enne originaria della provincia di Foggia, incensurata. 

Successivamente a seguito delle perquisizioni personali i due sono stati trovati anche in possesso di alcune dosi di cocaina e hashish, motivo per il quale sono stati segnalati al Prefetto e successivamente sono stati condotti in caserma.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria i due sono stati trattenuti in caserma, in attesa del rito direttissimo. Dovranno rispondere di resistenza, minaccia e lesioni a pubblico Ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prenestina: coppia discute in strada, poi insulta ed aggredisce carabinieri

RomaToday è in caricamento