rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Spinaceto / Viale dei Caduti Nella Guerra di Liberazione

Lite condominale a Spinaceto: 62enne colpito da un vaso in testa

I rumori molesti la causa scatenante dell'alterco scoppiato all'interno di uno stabile di viale Caduti della Liberazione. Arrestato un 38enne con l'accusa di lesioni gravissime

Ferito e con il volto insanguinato si è presentato negli uffici del Commissariato di Spinaceto, denunciando di essere stato aggredito. Subito soccorso dagli agenti, è stato accompagnato con un ambulanza in ospedale. Immediati gli accertamenti effettuati dagli investigatori, coordinati dal dottor Alessandro Giusa, i quali ascoltando brevemente il racconto da parte della vittima, un 62enne romano, hanno ricostruito la vicenda.

RUMORI MOLESTI - Rumori molesti. Questa la causa scatenante della violenta lite avvenuta all’interno di uno stabile di viale dei Caduti della Liberazione, a Spinaceto. Le Vecchie ruggini tra i due condomini, protrattasi ormai da tempo, hanno raggiunto l’apice durante un loro casuale incontro all’interno dell’androne condominiale. Dalle parole si è arrivati, dopo poche battute, ai fatti.

COLPITO DA UN VASO - Dopo una colluttazione, un 38enne romano, ha preso un piccolo vaso posto all’ingresso del palazzo, con il quale ha colpito alla testa il 62enne che è finito in terra ferito.

LESIONI GRAVISSIME - Terminato 'l’incontro' i due si sono separati e l’uomo ferito si è diretto negli uffici di Polizia. Ricoverato in ospedale ha riportato gravi ferite al volto e alla testa. Gli investigatori hanno poco dopo rintracciato l’aggressore. Accompagnato in Commissariato, dopo ulteriori verifiche, il 38enne è stato arrestato per lesioni gravissime.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite condominale a Spinaceto: 62enne colpito da un vaso in testa

RomaToday è in caricamento