rotate-mobile
Cronaca

Violenta lite condominiale al Trullo: 50enne aggredisce anche i poliziotti

L'uomo è stato poi arrestato con le accuse di resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale

Una violenta lite condominiale alle prime luci del giorno. Sono state numerose le chiamate arrivate al 112 alle 7:00 dello scorso 11 luglio che indicavano una lite tra condomini in una palazzina al Trullo. Arrivati sul posto gli agenti del commissariato Spinaceto e del reparto volanti hanno trovato i litiganti come indicato dalle chiamata al Nue. 

AGENTI AGGREDITI 

Inutile il tentativo di calmare gli animi soprattutto per uno dei partecipanti alla lite, che ha aggredito i poliziotti. Il 50enne, con numerosi precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale.
 

EVASIONE DAI DOMICILIARI

Sempre nella giornata dell'11 luglio (intorno alle 13:30)  la polizia ha fermato a Fonte Nuova, Comune della provincia nord est della Capitale, un 48enne che doveva trovarsi agli arresti domiciliari. Pizzicato a bordo di un Suv dagli agenti del commissariato Celio presso una area di servizio sul Grande Raccordo Anulare, nei pressi dell'uscita della via Casilina, il 48enne è stato nuovamente arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta lite condominiale al Trullo: 50enne aggredisce anche i poliziotti

RomaToday è in caricamento