rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Tor Vergata / Via Casilina

Litiga con il coinquilino e lo acceca con lo spray al peperoncino

L'intervento della polizia in un appartamento sulla via Casilina

Hanno sentito un forte odore di spray al peperoncino gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Prenestino e di Porta Maggiore intervenuti in via Casilina per la segnalazione di una lite, al numero unico di pronto intervento, all’interno di un appartamento. 

Giunti sul posto i poliziotti hanno immediatamente chiamato personale medico del 118 in quanto, uno dei due litiganti, un 30enne di origine colombiana, la vittima, faceva fatica a respirare e presentava un arrossamento all’altezza degli occhi. 

A impedire, poi, al coinquilino, di aggredire nuovamente il 30enne, mentre il personale del 118 lo stava medicando, sono stati gli stessi poliziotti che al termine dell’intervento lo hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.

Il giovane, 26 anni, con diversi precedenti di polizia a suo carico, è stato accompagnato presso le camere di sicurezza della Questura, in attesa del rito direttissimo. Dovrà rispondere dinanzi all’Autorità Gudiziaria anche del reato di lesioni personali aggravate.

All’interno di una pattumiera della cucina gli agenti hanno trovato e sequestrato lo spray urticante al peperoncino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con il coinquilino e lo acceca con lo spray al peperoncino

RomaToday è in caricamento