rotate-mobile
Cronaca Infernetto / Via Salorno, 79

Infernetto, come Mike Tyson stacca a morsi orecchio del rivale

La lite è scoppiata al centro accoglienza di via Salorno. I due, ospiti della struttura, avevano avuto una discussione per futili motivi poi degenerata. In manette un 23enne

Violenta lite domenica sera al centro accoglienza di via Salorno all'Infernetto. Come durante il celebre incontro di boxe del 1997 tra Mike Tyson e Evander Holyfield, nel centro di accoglienza durante una violenta lite, un cittadino nigeriano di 23 anni ha morso un 18enne connazionale, al braccio e all'orecchio sinistro, staccandogli il lobo.

I due, ospiti della struttura, avevano avuto una discussione per futili motivi poi degenerata nello scontro fisico. A seguito di richiesta giunta al NUE 112, i Carabinieri sono immediatamente intervenuti. 

Il ferito è stato ricoverato all’ospedale Grassi di Ostia, poi dimesso con 25 giorni di prognosi riportando il danno permanente all'orecchio

Il 23enne è stato ammanettato e portato in caserma in attesa del rito direttissimo, a seguito del quale è stato sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infernetto, come Mike Tyson stacca a morsi orecchio del rivale

RomaToday è in caricamento