rotate-mobile
Cronaca

Ostia: picchia la compagna davanti alla figlia minore, arrestato

Il 54enne è stato fermato dagli agenti di polizia. Gli agenti dello stesso commissariato hanno poi sedato una seconda lite fra altri due conviventi

E’ finito in manette un 54enne di Ostia resosi responsabile di maltrattamenti nei confronti della sua compagna. Rientrato in casa la sera, l’uomo, al termine di una discussione ha colpito violentemente la donna, insultandola e minacciandola di morte; il tutto alla presenza della loro figlia minorenne.

VITTIMA IN OSPEDALE - Al loro arrivo gli agenti del commissariato lo hanno placato, soccorrendo la donna, la quale è stata poi accompagnata in ospedale per le cure del caso. L’uomo al termine degli accertamenti di rito è stato arrestato per i reati di maltrattamenti e lesioni aggravate.

LITE TRA CONVIVENTI - L’intervento degli agenti del commissariato di Ostia  è stato poi necessario per un’altra lite tra due conviventi. 42 anni lui, 43 lei, all’arrivo dei poliziotti presso la loro abitazione, erano entrambi sporchi di sangue.

DENUNCIATO PER MALTRATTAMENTI - Dall’immediata ricostruzione dei fatti, si è accertato che l’uomo per motivi di gelosia aveva aggredito la compagna, la quale ferita in volto, si era difesa colpendo l’uomo con un oggetto contundente. Il 42enne è stato pertanto denunciato per maltrattamenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: picchia la compagna davanti alla figlia minore, arrestato

RomaToday è in caricamento