Addio a Lillo Mastino, morto ristoratore dei vip di Fregene

Aveva 66 anni. Il ristorante di Fregene rimarrà chiuso oggi e domani

E' morto Lillo Mastino, 66enne noto ristoratore di Fregene. Era uno dei simboli ed ultimi personaggi "storici" del Villaggio dei Pescatori. Il più giovane dei fratelli Mastino, titolari dell'omonimo e rinomato ristorante che si affaccia sulla spiaggia, è stato frequentato da decenni da personaggi dello spettacolo, del costume e della politica come Vittorio Gassman, Mario Monicelli, Ennio Flaiano e Alberto Moravia.

"Se ne va un pezzo di noi, un pezzo della nostra famiglia. Speriamo che tutti voi lo ricorderete così. Il ristorante rimarrà chiuso oggi e domani", comunicano dal ristorante. 

"Sono profondamente dispiaciuto per la scomparsa di Lillo Mastino - è il cordoglio del sindaco di Fiumicino, Esterino Montino - con lui se ne va uno dei simboli del Villaggio dei Pescatori di Fregene. Ristoratore conosciuto e apprezzato è riuscito con i suoi fratelli e con tutta la sua famiglia a trasformare una trattoria in riva al mare in uno dei ristoranti più accoglienti e rinomati del nostro territorio. Ai familiari e agli amici invio le mie più sentite condoglianze per il grave lutto che li ha colpiti". I funerali si svolgeranno lunedì prossimo, al mattino, nella chiesa di S.Gabriele, al Villaggio dei Pescatori, a pochi metri proprio dal ristorante. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Detenuto evaso a Roma: portato al Pertini per un controllo scappa. Caccia all'uomo: elicottero in volo

  • Sistema la spesa in auto e viene centrata da una jeep in retromarcia: morta un'anziana

  • Getta rifiuti, ma il sacco è nero e non trasparente: multato per aver violato l'ordinanza Raggi

  • Via Battistini, auto della polizia finisce ribaltata dopo scontro con Smart: 4 feriti

  • Ferragosto a Roma: gli eventi del 15 agosto per chi rimane o si trova in città

  • Rischia di soffocare in un'osteria a Peschici: salvato da un turista romano

Torna su
RomaToday è in caricamento