rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Tor di Quinto / Viale dello Stadio Olimpico

Lazio-Panathinaikos: sequestrati coltelli, tirapugni e mazze

Trenta fumogeni, quaranta tra coltelli, tirapugni, mazze e una denuncia con Daspo di 3 anni. Armi nascoste intorno allo stadio

Quaranta tra coltelli, tirapugni, mazze e circa trenta fumogeni: questo il bilancio dei sequestri di ieri intorno allo stadio.
L'occasione è stata quella della partita disputata ieri sera all'Olimpico in cui la Lazio ha battuto per 3 a 0 il  Panathinaikos. Oltre al dato sportivo, si è però registrato anche quello più violento di alcuni tifosi che, grazie all'intervento delle forze dell'ordine, non sono riusciti nei loro intenti.

Infatti, sono stati rinvenuti diversi materiali atti ad offendere nascosti nei pressi dello stadio. I sequestri, avvenuti da parte delle forze dell'ordine, sono stati resi possibili dai controlli precedenti e durante la partita mirati a bonificare tutta l'area circostante l'Olimpico e, proprio nei pressi dello stadio, erano stati nascosti gli oggetti vietati.

GUARDA IL VIDEO


Oltre al sequestro degli oggetti, avvenuto a carico di ignoti, una persona è stata sottoposta a Daspo per tre anni e denunciata per possesso di artifizi pirotecnici.

Lazio-Panathinaikos: coltelli, mazze e tirapugni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Panathinaikos: sequestrati coltelli, tirapugni e mazze

RomaToday è in caricamento