rotate-mobile
Cronaca

Lazio-Frosinone, tensione da derby: sotto scorta i pullman dei tifosi ciociari

I pullman si muoveranno da piazzale Europa. Al casello di Roma Sud i tifosi del Frosinone saranno accolti dal personale della Questura di Roma che li guiderà fino allo stadio lungo il Gra

Sale la tensione per il derby laziale, di oggi, tra Lazio e Frosinone. Alle 18, allo stadio Olimpico, i ciociari trovaranno la squadra dell'odiato presidente Claudio Lotito. La stazione ferroviarie saranno presidiate dalla Polfer e il pullman dei tifosi gialloblu sarà sotto scorta in partenza da Frosinone per la sfida dell'Olimpico.

Lo ha deciso la Questura di Frosinone in collaborazione con quella di Roma. I pullman si muoveranno da piazzale Europa, in Ciociaria, fino al casello di Roma Sud dove i tifosi saranno accolti dal personale della Questura di Roma che li guiderà fino allo stadio lungo il Gra, via Aurelia e il percorso cittadino fino all'Olimpico.

Per tutti coloro che, invece, decideranno di partire con le proprie autovetture la Questura consiglia di percorrere il Gra sino alla via Aurelia proseguendo per piazza Irnerio, via Baldo degli Ubaldi, via Angelo Emo, fino ad arrivare al parcheggio della fermata Cipro della Metro A, dove potranno lasciare le auto e raggiungere l'impianto sportivo con i mezzi del trasporto pubblico appositamente dedicati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Frosinone, tensione da derby: sotto scorta i pullman dei tifosi ciociari

RomaToday è in caricamento