rotate-mobile
Cronaca San Giovanni / Via Druso

Porta Metronia: possibili disagi su via Druso causa lavori stradali

La strada sarà interessata da riduzioni di carreggiata per 17 giorni. Dal 25 luglio al 12 di agosto. Aumento delle pattuglie della Polizia Locale

Riduzioni di carreggiata da lunedì 25 luglio su via Druso, strada che collega la zona di Porta Metronia a via delle Terme di Caracalla. Lo rende noto la Polizia Locale dalle 7:00 di lunedì fino alle ore 24,00 del 12 agosto, "a causa di lavori di bonifica rete ACEA via Druso sarà interessata a importanti lavori di scavo, con restringimento della carreggiata e nuove disposizioni di traffico".

La corsia a salire di via Druso (da P.le Numa Pompilio a P.za di Porta Metronia) sarà quella interessata ai lavori, e sarà interdetta al traffico veicolare e pedonale. La corsia a scendere (da P.za di Porta Metronia a P.le Numa Pompilio) sarà invece istituita a doppio senso di marcia. 

Data la rilevanza primaria di via Druso (in quanto si tratta della principale arteria stradale da e per l'EUR), nonostante il periodo estivo in determinate ore potrebbero provocarsi risentimenti nel traffico veicolare.  La Polizia Locale ha previsto pattuglie aggiuntive di rinforzo sia a Porta Metronia che a P.le Numa Pompilio tutta la durata dei lavori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Metronia: possibili disagi su via Druso causa lavori stradali

RomaToday è in caricamento