rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Laurentina / Via di Valleranello

Laurentina, nascondevano 15 chili di hashish in un fabbricato: arrestati

I tre spacciatori, due uomini e una donna, avevano 149 panetti di sostanza stupefacente. Tutta la droga stupefacente è stata sequestrata dopo il blitz

Facevano un tenore di vita troppo alto con veicoli di lusso che aveva destato più di un sospetto e così, dopo un blitz dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur, sono stati arrestati due uomini di 38 e 42, entrambi pregiudicati, e una donna di 51 anni, incensurata, tutti di origine romena, con l’accusa di "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso".

130 PANETTI DI HASHISH - Avuto sentore di una loro possibile implicazione in attività illegali, i militari hanno deciso di monitorare i loro spostamenti. Dopo un periodo di servizi di osservazione e pedinamenti vari, nel pomeriggio di ieri è scattato il blitz. Mentre i due uomini si erano riuniti in un fabbricato rurale ubicato in via di Valleranello, i Carabinieri hanno fatto irruzione rinvenendo un borsone contenente 13 chili di hashish suddivisi in 130 panetti.

ALTRI DUE CHILI - Contemporaneamente, altri Carabinieri sono entrati in azione per bloccare la donna, comunque collegata ai due, che in quel momento si trovava nella propria abitazione di via Laurentina. Qui, i militari hanno rinvenuto altri 2 chili di hashish suddivisi in 19 panetti dello stesso tipo di quelli sequestrati pochi minuti prima. Tutta la sostanza stupefacente è stata sequestrata mentre i tre sono stati portati nel carcere di Regina Coeli, dove rimangono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laurentina, nascondevano 15 chili di hashish in un fabbricato: arrestati

RomaToday è in caricamento