rotate-mobile
Cronaca Marconi / Ponte Guglielmo Marconi

Scomparsa dal Santo Eugenio: la polizia cerca anche nel Tevere

I sommozzatori della polizia stanno scandagliando stamani il tratto di Tevere tra lungotevere Dante e ponte Marconi nell'ipotesi che possa trovarsi lì il corpo di Laura Baglioni

Ancora non si hanno notizie di Laura Baglioni, la donna ricoverata all'ospedale Sant'Eugenio e scomparsa dal 12 dicembre scorso.

Dalla questura riferiscono che i sommozzatori della polizia starebbero scandagliando da stamani il tratto di Tevere tra lungotevere Dante e ponte Marconi nell'ipotesi che possa trovarsi lì il corpo della 32 enne e per escludere anche questa ipotesi. Infatti, Ponte Marconi è l'ultimo posto dove la donna è stata avvistata.

Alle ricerche della giovane prendono parte la polizia fluviale e i subacquei del Centro specializzato della polizia di Stato di La Spezia. Baglioni è scomparsa dal reparto psichiatrico dell'ospedale romano dove era in cura. Il primario di psichiatria del Sant'Eugenio è stato sospeso dall'azienda per presunte negligenze del personale nella custodia della ragazza. (Fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa dal Santo Eugenio: la polizia cerca anche nel Tevere

RomaToday è in caricamento