rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cinecittà / Viale Palmiro Togliatti, 2

Cinecittà, latitante dal 2009 fa shopping al centro commerciale: arrestato

Il manette è finito un 68enne che dovrà scontare 16 anni di carcere. L'uomo è stato arrestato mentre faceva spese in viale Palmiro Togliatti

Aveva deciso di fare shopping al centro commerciale Cinecittdue di via Palmiro Togliatti 2, ma il suo pomeriggio non è finito come sperava. L'uomo, un cittadino brasiliano di 68 anni, era ricercato dal 2009 e per questo motivo è stato arrestato. 

LE INDAGINI - Ieri, al termine di una lunga attività info-investigativa, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina hanno rintracciato l’uomo mentre era intento a fare spesa nel centro commerciale. Una volta individuato il 68enne è stato arrestato dai Carabinieri in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale Ordinario di Roma nel 2009. 

16 ANNI DI CARCERE -  Dopo l’arresto il malvivente è stato portato presso il carcere di Roma Rebibbia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il brasiliano, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, dovrà scontare un cumulo pena di 16 anni e 28 giorni di reclusione per reati in materia di "stupefacenti, ricettazione e falsità materiale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinecittà, latitante dal 2009 fa shopping al centro commerciale: arrestato

RomaToday è in caricamento