rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Eur / Via Alessio Baldovinetti

Tintoretto: cane lanciato nel vuoto muore dopo un volo dal sesto piano

La tragedia si è consumata in via Alessio Baldovinetti. L'animale domestico trovato morto nel cortile dell'edificio

Panico nel primo pomeriggio di venerdì in zona Tintoretto dove un cane di taglia media sarebbe stato lanciato dalla finestra di una abitazione del sesto piano. Per l'animale domestico non c'è stato nulla da fare, è stato trovato morto nel cortile della palazzina dalla quale è volato giù. La segnalazione alle forze dell'ordine da parte dei vicini di casa.

VIA BALDOVINETTI - La tragedia si è consumata poco dopo le 15:30 in via Alessio Baldovinetti. Sul posto sono arrivati anche gli agenti del Commissariato Tor Carbone che, ascoltati i testimoni ,hanno ricostruito quanto accaduto. A lanciare il pitbull nel vuoto senza un apparente motivo sarebbe stata una ragazza di 22 anni.

SFIORATA UNA DONNA - Una morte che poteva tramutarsi in una doppia tragedia con il cane di taglia media che, cadendo nel vuoto, ha sfiorato la figlia del portiere in quel momento nel cortile sottostante all'appartamento dal quale il pitbull è volato giù.

TSO AL FATEBENEFRATELLI - Arrivati nell'abitazione della giovane gli agenti di polizia hanno accertato la presenza della 22enne e del padre. La ragazza è stata accompagnata all'ospedale Fatebenefratelli dove sarà sottoposta a TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tintoretto: cane lanciato nel vuoto muore dopo un volo dal sesto piano

RomaToday è in caricamento