rotate-mobile
Cronaca Centocelle / Via delle Robinie, 97

Centocelle, sfrattato non se ne vuole andare: lo lanciano dalla finestra

La donna titolare del contratto d'affitto si è presentata con quattro uomini che hanno scaraventato la vittima dalla finestra del bagno

Lo hanno lanciato da una finestra del secondo piano di un palazzo. L’uomo, un bengalese, fortunatamente ha riportato solo fratture e contusioni ed è ora ricoverato in ospedale a Roma. L’episodio è avvenuto la scorsa notte in un appartamento di via delle Rubinie, 97, nel quartiere Centocelle. In manette sono finite tre persone, tutte italiane, una donna e due uomini. Il bengalese viveva in subaffitto insieme ad altri cinque connazionali.

Ieri sera la donna, che era titolare del contratto d’affitto e che aveva subaffittato l’abitazione agli immigrati bengalesi, ha deciso di cacciare dall’appartamento uno dei subaffittuari. Per questo si è presentata insieme ad altre persone, altri quattro uomini, che hanno aggredito l’immigrato che per non essere cacciato da casa si è chiuso nel bagno dell’appartamento.

Gli aggressori sono riusciti ad aprire la porta del bagno ed hanno poi scaraventato l’uomo dalla finestra,finito in strada. Sul posto sono giunti i carabinieri del nucleo radio-mobile che hanno immediatamente fermato la donna e due uomini, mentre sono in corso le ricerche delle altre persone che hanno partecipato all’aggressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocelle, sfrattato non se ne vuole andare: lo lanciano dalla finestra

RomaToday è in caricamento