rotate-mobile
Cronaca

Lampade alogene e semi di marijuana, in casa anche della cocaina: arrestato 45enne

La scoperta da parte degli agenti di polizia in un appartamento di Tor de' Cenci. Altri quattro pusher arrestati tra Tor Bella Monaca, Porta Maggiore ed Anzio

Lampada alogena, temporizzatore, fertilizzanti, semi e istruzioni per l’uso. E’ quanto trovato e sequestrato dagli agenti della Polizia di Stato all’interno dell'abitazione di un romano di 45 anni nella zona di Tor de' Cenci. L’uomo,con precedenti di polizia sempre per droga, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella circostanza, gli investigatori del Commissariato Spinaceto, dopo alcuni appostamenti, hanno individuato l’appartamento del 45enne che è stato perquisito. All'interno cocaina e hashish, oltre a denaro contante provento dell’illecita attività.

COCAINA NEGLI SLIP - Arresto arrivato nei servizi della polizia tesi a reprimere il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti che hanno portato all'arresto di sei persone (compreso il 45enne di Tor de' Cenci) nelle ultime 48 ore. Gli agenti del commissariato Anzio Nettuno, invece hanno arrestato un uomo di 32 anni, che aveva nascosto negli slip 7 involucri di cocaina e 350 euro in contanti. I poliziotti del commissariato Porta Maggiore hanno arrestato per la stessa ragione uno straniero di 24 anni; nella tasca dei pantaloni nascondeva 22 grammi di hashish. (foto in basso)

TOR BELLA MONACA - E ancora, in zona Tor Bella Monaca gli agenti della Polizia di Stato, mentre stavano effettuando il controllo ad una persona sottoposta agli arresti domiciliari, arrivati al portone d’ingresso hanno incrociato un uomo, che alla loro vista, ha cercato di scappare, ma è stato bloccato. Indosso aveva 19 involucri di cocaina. Arrestato. Sempre nella stessa zona è stato arrestato dai poliziotti dello stesso commissariato, un 38enne per il possesso di circa 50 grammi di cocaina e della somma di 215 euro.

PRIMAVALLE - E’ stato invece accompagnato presso un centro di prima accoglienza un minore che gli agenti del commissariato Primavalle, durante un controllo, hanno trovato in possesso di 85 grammi di hashish.

foto droga porta maggiore M-2


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lampade alogene e semi di marijuana, in casa anche della cocaina: arrestato 45enne

RomaToday è in caricamento