rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Piazza dei Cinquecento

Termini: ladro di valigie alla stazione, arrestato 28enne

L'uomo, già conosciuto alle forze dell'ordine, è stato colto in flagranza di reato dai carabinieri impegnati nei controlli allo scalo ferroviario dell'Esquilino

Un ladro di valigie. A mettere fine al lavoro di un 28enne senza fissa dimora i carabinieri del Nucleo Scalo Termini che lo hanno arrestato con l'accusa di furto aggravato dopo aver rubato una valigia ad una turista alla Stazione Termini. Il fermo del giovane marocchino, già noto alle forze dell’ordine, è arrivato nell'ambito dei servizi preventivi finalizzati al contrasto dei reati e di ogni altra forma di degrado nell’area dello scalo ferroviario, di piazza dei Cinquecento e vie delle limitrofe alla zona dell'Esquilino.

LADRO DI VALIGE - L’uomo, ieri sera, all’interno dello scalo ferroviario Roma Termini, ha avvicinato un turista francese e approfittando di un attimo di distrazione, gli ha rubato il trolley per poi dileguarsi. Sfortunatamente per lui, è stato notato da una pattuglia dei Carabinieri che lo ha inseguito e bloccato appena fuori dalla Stazione. Dopo l’arresto il ladro è stato accompagnato in caserma, dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. Il trolley recuperato dai militari è stato riconsegnato al turista.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini: ladro di valigie alla stazione, arrestato 28enne

RomaToday è in caricamento